Il sito per spedire pacchi low cost in Italia, in Europa e nel Mondo.
Inserisci tracking

PREVENTIVO SPEDIZIONE

Tipo spedizione:
DA
Nazione:
Stato:
Località:
Località:
A
Nazione:
Stato:
Località:
Località:
N° pacchi:
I pacchi sono tutti uguali per dimensioni e peso?
  • 01» Peso
    Kg
    Lunghezza
    cm
    Larghezza
    cm
    Altezza
    cm
Peso documenti:
Contenuto spedizione:
Valore merci: euro
Protezione: euro
Contrassegno: euro
Data ritiro:
Informazioni aggiuntive:
Spedizioni in Israele
  • Tariffa documenti da 28,40 euro
  • Tariffa pacchi da 43,90 euro
  • Spedizioni export ed import
  • Assicurazione compresa fino a 100 euro di valore del contenuto
  • Assistenza su documentazione doganale

Spedizioni da Italia a Israele

Ecco alcune semplici ma chiare informazioni per spedire in Israele con i migliori corrieri espressi, spedire in Israele economico in modo sicuro e puntuale, le regole per spedire vino in Israele, medicinali, alimenti, le merci vietate, quanto costa spedire in Israele e spedire pacchi da Israele in Italia, spedire buste e documenti in Israele, i documenti doganali necessari, dazi e tempi di consegna.

MondoSpedizioni ti permette di spedire pacchi e documenti da tutta Italia in Israele ed in tutte le sue città e località anche minori, direttamente da casa tua o dal tuo ufficio, negozio o magazzino dove il nostro corriere incaricato effettuerà il ritiro nella fascia oraria da voi richiesta.

Spedire un pacco da Italia a Israele: i nostri consigli per spedire in sicurezza

Per spedire pacchi da Italia a Israele è necessario seguire delle semplici ma importanti regole, così come per tutte le spedizioni internazionali infatti bisogna prestare attenzione ad ogni aspetto della spedizione considerando che in linea di massima è possibile spedire quasi qualsiasi tipologia di merce, escluse le merci non spedibili in assoluto che trovate nella lista dei prodotti vietati, ma spesso vi sono restrizioni e procedure che vanno considerate. Ecco i nostri consigli per spedire in Israele, una check list da scorrere ogni volta che si decide di spedire pacchi verso questa destinazione:

  1. Dal 14 gennaio 2018 la Dogana israeliana ha adottato un nuovo processo di sdoganamento basato sul sistema computerizzato "Global Gate" (Sha’ar Olami) al fine di agevolare il commercio estero grazie all'utilizzo di procedure digitalizzate.
    Per le spedizioni con valore inferiore a 1.000 dollari, non ci sarà nessun cambiamento.
    Per le spedizioni con valore superiore a 1.000 dollari entreranno invece in vigore nuove procedure.
    Il soggetto mittente della spedizione, dovrà:
    - solo in caso di spedizioni multicollo, fornire una Packing list (documento che elenca il dettaglio del contenuto della spedizione)
    Il soggetto destinatario delle spedizioni, dovrà:
    - fornire un documento di procura (Power of attorney) che consentirà a DHL di procedere con lo sdoganamento per conto del destinatario. Il destinatario potrà estendere, a seconda delle sue esigenze, il periodo di validità del documento.
    - fornire una dichiarazione di importazione: a scopo di specificare la tipologia di relazioni commerciali tra l’importatore e il mittente. Il documento avrà validità di 1 anno per ogni mittente.
    - utilizzare sempre la SMART CARD (dispositivo di autenticazione che consente la firma elettronica certificata) per preparare la Power of Attorney richiesta dalle regole doganali.
    Nel caso in cui il destinatario non sia in possesso di una smart card (es. privato che acquista online), dovrà recarsi fisicamente all’ufficio di DHL presso l’aeroporto diTel Aviv, per consentire a DHL di procedere con il processo di sdoganamento. A sdoganamento avvenuto, la spedizione verrà consegnata da DHL al destinatario come da normale servizio.
  2. Inserire nell’ordine di spedizione in Israele sempre i dati del destinatario completi di email e numero di telefono locale, il corriere o la dogana potrebbero avere necessità di mettersi in contatto con chi deve ricevere il pacco dall’Italia e i contatti sono fondamentali per evitare giacenze e ritardi nella consegna.
  3. Scrivere sul pacco con un pennarello a punta grossa i dati di mittente e destinatario e il numero di tracking per essere sicuri che se lettera di vettura e documenti doganali dovessero andare perduti il pacco possa essere facilmente rintracciato.
  4. Seguire alla lettera tutte le istruzioni riportate nell’email che riceverete di conferma della spedizione dove troverete la lettera di vettura e eventuali documenti doganali se non sono stati compilati online o se sono stati compilati online ma con UPS.
  5. Attaccare al pacco ben salda la lettera di vettura e eventualmente i documenti doganali se non si sono compilati online o se si sta spedendo con UPS. I documenti doganali (dichiarazione di libera esportazione, fattura proforma ed eventuali altri documenti) andranno inseriti in una tasca adesiva trasparente attaccata sul lato del pacco accanto alla lettera di vettura.
  6. Se si desidera spedire cibo in Israele è necessario prestare attenzione che non siano prodotti deperibili e che siano confezionati e con etichetta e che non vi siano prodotti vietati.
  7. Se si desidera spedire opere d’arte in Israele sarà necessario procurarsi la giusta documentazione presso le Belle Arti, in caso potete chiamare il nostro servizio clienti.
  8. Selezionare il servizio documenti solo se si stanno spedendo documenti non rilegati. Se si spedisce un disegno o un capo di abbigliamento in una busta sarà necessario selezionare il servizio “pacchi” sul nostro sito perché essendo merce sono necessari i documenti doganali mentre per il servizio documenti non sono previsti.
  9. Imballa in modo adeguato il tuo pacco da spedire in Israele, la spedizione è aerea ma al pari del servizio camionistico non vi è un servizio pacchi fragili per questo è importante imballare ogni merce seguendo la nostra Guida su come imballare una spedizione correttamente dove troverai le nostre indicazioni su come imballare nello specifico qualsiasi tipo di merce, dal cibo alle bottiglie di vetro, dai vestiti agli oggetti più fragili e i pallet.

Spedire in Israele economico: quanto costa spedire un pacco in Israele?

Per conoscere quanto costa spedire un pacco in Israele il modo più preciso e veloce è quello di effettuare un preventivo sul nostro sito. Sulla home page troverai un semplice form da compilare con nazione, città e cap del mittente e del destinatario e con le misure e il peso esatti e numero di colli, o pallet o buste o valigie a seconda del servizio scelto. Cliccando su “Calcola spedizione” verrai indirizzato alla pagina con il comparatore di prezzi dove troverai tutti i corrieri, i prezzi e i servizi disponibili con i tempi di consegna previsti.

Spedire in israele: prezzo

  • Tariffa documenti da 28,40 euro
  • Tariffa pacchi da 43,90 euro
I costi base di spedizione qui riportati sono per le spedizioni in export, vale a dire per spedire dall’Italia in Israele, per le import, vale a dire per una spedizione da Israele in italia i costi sono più alti perché la spedizione parte dall’estero.

Tutti i costi includono:
  • Assicurazione fino a 100 euro di valore del contenuto
  • Assistenza su documentazione doganale
  • Assistenza clienti da parte del nostro staff di esperti
  • Tracking number per seguire il pacco dal ritiro alla consegna
  • Ritiro e consegna a domicilio o presso un punto di ritiro o in fermo deposito
I dazi per spedire in Israele non sono inclusi nel prezzo che trovi online sul nostro sito, ma sono calcolati al momento dell’arrivo in dogana e addebitati al destinatario che riceverà in tal senso comunicazioni dal corriere.

Spedire merce in Israele: cosa non si può spedire

Vediamo alcune regole da seguire per spedire merce in Israele, i prodotti ammessi e vietati o che è consentito spedire ma con limitazioni o documentazioni specifiche, oltre a tener sempre conto della lista dei prodotti vietati.

Spedire alimenti in Israele

Non risultano particolari limitazioni si possono spedire alimenti confezionati a lunga conservazione, al destinatario verrà richiesta autorizzazione da parte del ministero della salute e licenza di importazione. In ogni caso sono accettate spedizioni con fattura proforma non superiore ai 1000 dollari, probabilmente viene richiesto un broker esterno per sdoganare.

Spedire vino in Israele

Per spedire vino e alcolici il limite di valore a bottiglia è di 2000 €. Tasso alcolico: tra i 24 e i 70 gradi può essere spedito solamente con recipienti di max 5 litri, altrimenti in bottiglie. E’ necessario altrimenti il permesso dal ministero della Salute e la licenza di importazione per quantità commerciali.

Spedire medicinali in Israele

Al destinatario viene richiesto un permesso rilasciato dal ministero della salute locale e prescrizione del medico ospedaliero locale. Le spedizioni mediche richiedono una licenza di importazione speciale fornita dal Ministero della Salute israeliano. Non sono consentite spedizioni di medicinali senza la licenza di importazione ed è vietato l'uso di medicinali per uso personale.

Inoltre:

- Telefoni cellulari e apparecchiature simili si possono spedire, sono però soggette ad autorizzazione da parte del ministero delle telecomunicazioni locale pertanto la spedizione potrebbe subire ritardi per lo sdoganamento.

Spedire in Israele: documenti e dogana

I documenti necessari per spedire un pacco in Israele dall’Italia sono la fattura proforma, un elenco delle merci spedite con accanto quantità e valore, e la dichiarazione di libera esportazione. Puoi trovare tutte le informazioni dettagliate su cosa sono nella nostra guida ai Documenti doganali. Potrai compilarli online contestualmente all’inserimento dell’ordine oppure scegliere di farteli inviare da compilare e stampare cartacei. Nel caso in cui tu voglia spedire in Israele con DHL, se compili i documenti doganali online verranno trasmessi direttamente alla dogana, invece per spedire in Israele con UPS i documenti anche se compilati online ti verranno lo stesso spediti, già compilati, e dovrai stamparli e allegare 3 copie di fattura proforma e una copia di dichiarazione di libera esportazione al pacco insieme a una copia della carta d’identità e una copia del codice fiscale.

Spedizioni da Israele in Italia: documenti e dogana

Per la spedizione da Israele in Italia è prevista la dogana anche in Italia, procedura che richiede alcune regole. Prima di tutto è necessario compilare la fattura pro forma con l’elenco delle merci spedite e poi va prestata molta attenzione ad alcuni prodotti spediti, quantità e tipologia. Per maggiori informazioni soprattutto per alimenti e medicinali, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Tempi di spedizione pacco da Italia a Israele

I tempi di consegna per la spedizione di un pacco da Italia a Israele, in media, per una spedizione aerea da Roma a Gerusalemme sono di 2-3 giorni lavorativi sia con UPS Express Saver che con DHL Express by Air.

Tempi di spedizione da Israele in Italia

I tempi di spedizione da Israele in Italia sono di 2-3 giorni lavorativi solo con DHL Express by Air.

Ricerca pacco: come tracciare la mia spedizione in Israele e da Israele con il tracking number

Puoi rintracciare facilmente la tua spedizione pacchi da Italia a Israele e viceversa attraverso il tracking number, un numero di tracciamento composto numeri e/o lettere a seconda del corriere scelto, che ti invieremo via email. Puoi inserire il numero di tracking sulla nostra homepage nell’apposito campo e seguire tutto il percorso del tuo pacco dal ritiro alla consegna. In caso di tracking non funzionante o di problemi durante il transito potrai sempre rivolgerti al nostro servizio clienti attivo al telefono o via email.

Come posso mandare un pacco in Israele con Mondospedizioni.com

Se ti stai chiedendo come posso mandare un pacco in Israele, su Mondospedizioni.com puoi spedire in Israele con DHL: è il nostro migliore servizio, offre un servizio clienti molto efficiente e quando c’è la dogana e migliaia di km di mezzo è sempre meglio scegliere con attenzione il corriere espresso a cui affidarsi.

Spedire in Israele con UPS è allo stesso modo un’ottima scelta, sempre disponibile dal nostro sito.

Effettuando un preventivo dal form che trovi sulla nostra home page troverai tutti i corrieri disponibili con le tariffe praticate e i tempi di consegna previsti.

Per spedire in Israele con Poste Italiane sarà necessario recarsi presso le poste, noi utilizziamo Poste Italiane, SDA, solo per le spedizioni in Italia. Ma il nostro consiglio, per quanto riguarda tempi, costi e gestione delle operazioni doganali e assistenza è quello di spedire con DHL o UPS, corrieri internazionali con una rete capillare in tutto il mondo, per questo Mondospedizioni.com li ha selezionati per le spedizioni internazionali.

Per spedire documenti in Israele sarà necessario selezionare il servizio “documenti”, se si tratta di semplici fogli non rilegati con un peso fino a 2,5 kg, se invece si tratta di molti documenti o documenti rilegati sarà necessario spedire tramite il servizio pacchi che fa dogana.

Se hai bisogno di spedire una busta in Israele se contiene merce dovrai ugualmente selezionare il servizio “pacchi”, il servizio documenti infatti è strettamente riservato ai documenti in fogli non rilegati fino a 2,5 kg di peso.

Per spedire in Israele con Mondospedizioni.com ti basterà quindi:

  • compilare l’apposito form sulla home del sito con stato, città, cap di mittente e destinatario, numero e tipologia colli, peso e dimensioni e cliccare su “calcola spedizione”
  • scegliere il corriere che preferisci
  • completare scegliendo il giorno e fascia oraria di ritiro o per il “ritiro non richiesto” se preferisci portare tu il pacco in un Access Point UPS o un service point DHL
  • scrivere tutti i dati precisi, compresi numero di telefono e email, nome sul citofono di mittente e destinatario
  • scrivere in modo scrupoloso il contenuto del pacco nel dettaglio o se compili la pro forma online scrivere in modo preciso su ogni riga la tipologia di merce, la quantità e il costo unitario. Si tratta di una spedizione internazionale con dogana pertanto il contenuto deve essere specificato in modo esatto.
  • pagare comodamente online con carta di credito, postepay, paypal o tramite bonifico bancario o ricarica su nostra postepay
  • Attendere la nostra email e stampare l’etichetta e eventualmente i documenti doganali e attaccare tutto al pacco ben saldo scrivendo anche con un pennarello grosso i dati di mittente e destinatario e il numero di tracking sul pacco stesso
  • tenere sotto controllo il tracking number tracciando il pacco dal ritiro fino alla consegna.
Per tutti i tuoi dubbi su cosa e come spedire in Israele puoi contattare il nostro servizio clienti che ti supporterà al telefono dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 14.00-18.00 allo +390683928370 o via email 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 22.00 scrivendo a supporto@mondospedizioni.com.

Informazioni su Israele

Israele, Paese mediorientale affacciata sul Mar Mediterraneo, la cossiddetta Terra Promessa dei testi sacri, confina a nord con il Libano, con la Siria a nord-est, Giordania a est, Egitto e golfo di Aqaba a sud con Cisgiordania a est, e Striscia di Gaza a sud-ovest. Conta oltre 8 milioni di abitanti ed è l'unico Stato al mondo a maggioranza ebraica (il 74,9% della popolazione).
La "legge fondamentale" del 1980 fissa la capitale a Gerusalemme, rivendicata però anche dallo Stato di Palestina, per questo non riconosciuta come capitale di Israele dalla maggior parte dei membri dell'ONU mantenendo le proprie ambasciate a Tel Aviv, centro finanziario del Paese.
A Gerusalemme vi sono i più importanti siti religiosi, in particolare nella città vecchia di grande fascino è il complesso del Monte del Tempio, la Cupola della Roccia, il Muro del Pianto, la Moschea di Al Aqsa e la chiesa del Santo Sepolcro. Tel Aviv è allo stesso modo affascinante, caratterizzata per le sue più moderne architetture, in stile Bauhaus, e le splendide spiagge.
Nonostante questo, la povertà in Israele è aumentata con i bambini come soggetti particolarmente colpiti: secondo i dati dell'OCSE, il tasso di povertà di Israele è il quarto più alto tra i paesi membri dopo Stati Uniti, Turchia e Corea del Sud.

Puoi spedire in Israele comodamente da casa tua con prezzi contenuti e tempi di consegna brevi grazie ai nostri corrieri partner. Calcola ora il tuo preventivo su Mondospedizioni.com!

Qui di seguito troverai tutte le maggiori città per spedire in Israele, ma potrai effettuare spedizioni anche in tutte le altre città o località anche se non elencate.

Lista delle principali destinazioni servite in Israele:

Qui di seguito troverai tutte le maggiori città dove spedire in Israele, ma potrai effettuare spedizioni anche in tutte le altre città o località anche se non elencate.

    Lista delle principali destinazioni servite in Israele
    • » ?efat
    • » ‘Afula ‘Illit
    • » ‘Akko
    • » ‘Arad
    • » Ariel
    • » Ashdod
    • » Ashqelon
    • » Bat Yam
    • » Beersheba
    • » Bené Beraq
    • » Bet She’an
    • » Bet Shemesh
    • » D?liyat El Karmil
    • » Dimona
    • » E? ?aiyiba
    • » Eilat
    • » Er Reina
    • » Giv‘at Shemu’el
    • » Giv‘atayim
    • » H?adera
    • » H?olon
    • » Haifa
    • » Herzliyya
    • » Hod HaSharon
    • » Jerusalem
    • » Judieda Makr
    • » Kafr Kann?
    • » Kafr Mand?
    • » Kafr Q?sim
    • » Karmi’el
    • » Kfar Saba
    • » Lod
    • » Maalot Tarsh?h?
    • » Magh?r
    • » Mevo Betar
    • » Migdal Ha‘Emeq
    • » Modiin
    • » Modiin Ilit
    • » Nahariyya
    • » Nazareth
    • » Nesher
    • » Ness Ziona
    • » Netanya
    • » Netivot
    • » Ofaqim
    • » Old City
    • » Or Yehuda
    • » Petah Tikva
    • » Qalansuwa
    • » Qiryat Ata
    • » Qiryat Bialik
    • » Qiryat Gat
    • » Qiryat Motzkin
    • » Qiryat Shemona
    • » Qiryat Yam
    • » Ramat Gan
    • » Ramat HaSharon
    • » Ramla
    • » Rishon Le?iyyon
    • » Rosh Ha‘Ayin
    • » Sakhn?n
    • » Sederot
    • » Tamra
    • » Tel Aviv
    • » Tiberias
    • » Tirah
    • » Tirat Karmel
    • » Umm El Fa?m
    • » West Jerusalem
    • » Yafo
    • » Yavne
    • » Yehud